Antonio Maglione, un talent scout con grandi valori

Antonio Maglione, un talent scout con grandi valori

 

 

Mi chiamo Antonio Maglione e sono un talent scout e organizzatore di eventi sociali, nei quali cerco di sensibilizzare contro ogni forma di violenza e indifferenza, oltre a trasmettere i veri valori della vita in una società sempre più superficiale e insensibile.

 

Da circa quarant’anni ho la passione per lo spettacolo e per la moda e martedì 21 settembre 2021 a Milano all’inaugurazione della Milano Fashion Week  al Rosa Grand Milano – Starhotels  Collezione è stato realizzato un mio sogno in quanto ho ricevuto il “Premio alla Carriera” per il mio impegno nel sostenere e valorizzare il desiderio di tanti giovani in questo mondo.

 

Il mio messaggio è che se uno ci crede veramente e s’impegna al massimo, nonostante si possono avere difficoltà fisiche (io ne sono un esempio) si possono realizzare i propri sogni.

 

Essere premiato nel tempio della moda in un evento internazionale, dove hanno partecipato 12 stilisti provenienti da tutto il mondo, mi ha gratificato e reso felice.

 

In questa indimenticabile giornata oltre a realizzare il mio sogno, ho realizzato anche il sogno di una carissima amica modella di nome Alessia, che non ha mai calcato queste importanti passerelle.

 

Concludo dicendo che questo importante premio sarà di stimolo a fare meglio e dedicare ancora più impegno  alle tante amiche  modelle e artisti che mi seguono.

 

Complimenti Antonio Maglione!